Descrizione

Dolo-cyl® Balsam è una moderna emulsione su base acquosa con estratti vegetali di alta qualità da olio di iperico, arnica, lavanda, rosmarino, ginepro, eucalipto e pino mugo. I preziosi olii essenziali stimolano la microcircolazione della pelle e supportano la circolazione sanguigna.
Il balsamo è particolarmente adatto a rilassare i muscoli e prevenirne l’affaticamento prematuro (ad esempio durante lo sport o il giardinaggio).
Per prevenire:
dolori muscolari,
crampi,
tensione,
problemi di congestione,
indolenzimento
Per la rigenerazione benefica dei muscoli sovraccarichi di lavoro
Applicazione
Il balsamo deve essere applicato 1-2 volte al giorno e massaggiato delicatamente. La preparazione è molto leggera e si assorbe rapidamente nella pelle. Bisogna fare attenzione a non applicare quantità eccessive.

Ideale per supportare il kinesiotap
Dolo-cil Balsam® può essere utilizzato in modo ottimale sotto un kinesiotape. A tal fine, la regione del corpo rilevante viene prima trattata con il balsamo. Dopo un breve periodo di esposizione, l’area deve essere sgrassata. Quindi attacca il kinesiotape. Fatto!

Richiesta Informazioni

Per informazioni 346 0565119 o compilare il modulo

Spese di Spedizione
GESTIONE ORDINI da quando riceviamo il pagamento i tempi di lavorazione ordine sono max 2 giorni lavorativi
Le spese del trasporto sono comprese di: Spese spedizione, Imballaggio, Supplemento carburante

Per le spedizioni sulle Isole una maggiorazione del 4%

I prezzi sono presenti nella tabella prezzi di spedizione e vengono calcolati in fase di checkout