HYPERFORAT NERVPHOM soluzione iniettabile 5x2ml

14.60

Confezione da 5x2ml

Pzn 2291935

x
Descrizione

Medicina omeopatica per malattie nervose – disturbi nervosi con irrequietezza e stati d’animo.

Gli sbalzi d’umore e i disturbi funzionali (somatici) degli organi sono spesso l’espressione del sovraccarico nervoso. Hyperforat® Nervohom ha un effetto regolatore sul sistema nervoso, rafforzando la condizione generale e positivo sulla gioia di vivere.

Note I:
preparati Hyperforat® sono medicinali a base di erbe per alleggerire l’umore e per compensare gli squilibri nervosi, ad esempio in situazioni che mettono molto stress sui nervi. Il dosaggio può essere regolato secondo necessità. Hyperforat® Nervohom non deve essere usato nei bambini e negli adolescenti di età inferiore a 12 anni.

Dosaggio:
Gli adulti ricevono iniezioni parenterali di 1-2 ml una volta al giorno per via intramuscolare, sottocutanea o lentamente per via endovenosa. Il dosaggio per adolescenti a partire dai 12 anni di età è determinato dal medico curante.

Ingredienti attivi:
Hypericum perforatum, Valeriana officinalis, Strychnos ignatii

Richiesta Informazioni

Per informazioni 346 0565119 o compilare il modulo

Spese di Spedizione
GESTIONE ORDINI da quando riceviamo il pagamento i tempi di lavorazione ordine sono max 2 giorni lavorativi
Le spese del trasporto sono comprese di: Spese spedizione, Imballaggio, Supplemento carburante

Per le spedizioni sulle Isole una maggiorazione del 4%

I prezzi sono presenti nella tabella prezzi di spedizione e vengono calcolati in fase di checkout